Wednesday 3 July 2013

Tisana Riequilibrante


Only in italian, sorry!


Non sono una fan delle tisane, preferisco sempre e comunque il tè, però ogni tanto mi faccio incuriosire e ne compro qualcuna. Ho voluto provare questa tisana RIEQUILIBRANTE con foglie di Agrumi e Tiglio per distendere e armonizzare corpo e mente (così c'è scritto sulla confezione). In realtà le tisane mi piacciono principalmente per questo: leggo quali sono i loro effetti benefici, e siccome sono molto suggestionabile, subito li sento tutti! ;)
Scherzi a parte, non è male questa tisana, gli agrumi profumano piacevolmente, il sapore però è leggero e, sarà anche che la notte precedente non avevo quasi chiuso occhio, ma dopo averla bevuta la prima volta mi sono sentita avvolgere da un piacevole languore... :)
Insomma, non è un tè, ma è un piacevole diversivo! :)


Informazioni sulla tisana

Formato: in bustina
Ingredienti: foglie di Mandarino (Citrus nobilis), foglie di Limone (Citrus limonum), foglie di Arancio dolce (Citrus sinensis), fiori di Tiglio (Tilia)
Proprietà: un naturale aiuto contro l'affaticamento fisico e mentale quotidiano, dall'effetto distensivo e rilassante, per ritrovare la propria armonia ed equilibrio.
Provenienza: Paraguay
Marca: Commercio Alternativo
Dove si può comprare? In una qualsiasi Bottega del Mondo

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

Shōgun [#books #reviews]

by James Clavell Rating: 9 /10 Only by living at the edge of death can you understand the indescribable joy of life. Mariko