Sunday 13 October 2013

Just because I like to share...

...I want you to know that when my cellphone has to tell me something it greets me with a wonderful "Hello darling!" by Mark Sheppard. When I receive a text, I have Mark telling me "I sold sins to saints for centuries", and finally every new e-mail comes with an "Oops", always with the voice of Mark Sheppard. All those sounds come from ep. 5.20 of Supernatural.
I love customizable phones! :D

Solo perché mi piace condividere, voglio farvi sapere che quando il mio cellulare deve dirmi qualcosa mi saluta con un meraviglioso "Hello darling!" detto da Mark Sheppard. Quando ricevo un sms, ho Mark che mi dice "I sold sins to saints for centuries", e infine ogni nuova e-mail arriva con un "Oops", sempre con la voce di Mark Sheppard. Tutti questi suoni provengono dall'ep. 5.20 di Supernatural.
Adoro i telefoni personalizzabili! :D

4 comments:

  1. Lo sai che hai avuto proprio una bella idea?
    In questo modo tutte le volte che qualcuno interagirà con te tramite il telefonino sentirai la voce di Sheppard vicino a te come se lui fosse lì! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìììììì! Devo dire che le adoro particolarmente queste nuove suonerie! In particolare quella degli sms, ogni volta che la sento gioisco, anche se poi magari è solo la compagnia telefonica che mi avvisa che mi hanno scalato il credito! :/

      Delete
    2. Ahahah, mi fai morire! In effetti a questa eventualità ci avevo pensato anch'io. In questo caso quello che conta non è tanto il contentuto (in questo caso un sms poco gradito) ma l'aspetto esteriore (la voce di Mark che ti avvisa che qualcuno ti ha scritto).
      Beata tecnologia, riesce a rendere piacevoli anche le cose spiacevoli XD

      Delete
    3. E' vero! Io poi con questa cosa vado proprio in fissa! Cioè, sì, è piacevole e a volte anche utile avere un telefono che si collega a internet ecc ecc, ma fondamentalmente quello che per me è neessario avere in un cellulare sono le suonerie personalizzabilicon gli mp3!! Mi piace troppo questa cosa!

      Delete

Thanks for commenting!

The Rime of the Ancient Mariner [#books #reviews]

by Samuel Taylor Coleridge Rating: 7 /10 At lenght did cross an Albatross, Thorough the fog it came [...]. (Page 21)