Saturday 5 October 2013

Misha Collins and Mark Sheppard - Comic-Con 2013 (36 Icons)

I saw THIS video on YouTube, of an interview about season 9 of Supernatural made on the TV Guide Magazine Yacht at Comic-Con 2013, and once again I found Misha and Mark too gorgeous to not make some icons! Isn't Mark Sheppard extremely handsome when he laugh?

Ho visto QUESTO video su YoyTube, di un'intervista sulla stagione 9 di Supernatural fatta sullo yacht di TV Guide Magazine alla Comic-Con 2013, e ancora una volta ho trovato Misha e Mark troppo favolosi per non fare qualche icona! E Mark Sheppard non è estremamente bello quando ride?

Teaser:


01. 02. 03. 04. 05.

06. 07. 08. 09. 10.


11. 12. 13. 14. 15.

16. 17. 18. 19. 20.


21. 22. 23. 24. 25.

26. 27. 28. 29. 30.


31. 32. 33. 34. 35.

36. - - - -


Feel free to use and/or share these icons, but please:
- don't alter them
- save them on your own server, or on some free host (for example imageshack) - do no hotlink!
- give credit to phoebesdg.blogspot.it
Thanks! :)

4 comments:

  1. Sono adorabili queste icone e loro sono così cool!!!
    Amo le icone di Mark Sheppard con gli occhiali e la 14 ha un cropping davvero splendido!
    Anche Misha Collins è carinissimo con gli occhiali... del resto ho un debole per lui!

    PS: mamma mia quanto mi piace la nuova grafica... mi piace un sacco Nightmare Before Christmas e mi piacerebbe poter festeggiare Halloween come si deve. Sono nata nella nazione sbagliata. :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!!! :D
      Come ho detto Mark Sheppard lo adoro troppo quando ride! Misha Collins piace moltissimo anche a me, fa delle facce troppo adorabili, e poi per quando mi riguarda penso sia l'attore più bello di Supernatural, però, che ci posso fare, Mark Sheppard mi piace di più! :)

      Sono contenta che la nuova grafica ti piaccia, era un po' che volevo cambiare, ne cercavo una autunnale e questa, oltre che piacermi moltissimo, mi ha permesso di mantenere gli stessi toni di grigio di quella che avevo prima! Anche a me piace tanto Halloween, ma soprattutto mi sarebbe tanto piaciuto festeggiarlo da piccola, per i bambini dev'essere troppo divertente mascherarsi e andare in giro a farsi regalare dolci!

      Delete
    2. Lo stesso vale anche per me, mi piacerebbere poter festeggiare Halloween alla grande ma qui da noi non c'è la cultura di questa "festività" pagana.
      Comunque negli anni passati i bambini del mio quartiere facevano dolcetto e scherzetto ma ora sono tutti cresciuti e non lo fanno più purtroppo.

      A proposito di Mark Sheppard, proprio in questo momento sto guardando un espisodio della prima stagione di Leverage e c'è anche lui. *-*
      Appena l'ho visto ho pensato immediatamente a te! <3

      Delete
    3. Sì, anche dalle mie parti qualche volta i bimbi sono passati, ma ovviamente trovavano i vicini impreparati (a meno che non avessero bambini anche loro). Poi, tra l'altro, la conoscenza che io ho di Halloween mi vene da film e telefilm, chissà se davvero gli americani sono così fissati riguardo a questa festa! Ma credo di sì! :)

      Per quanto riguarda Mark Shepprd, io ormai mi sono decisa a cercare tutti gli episodi in cui compare dei svariati telefilm a cui ha partecipato, visto che purtroppo non ha mai avuto la parte del protagonista! Meno male comunque che c'è Supernatural dove ha almeno un ruolo importante! Ieri sera è andatat in onda la prima puntata della nuova stagione, ancora non l'ho vista, ma per quanto ne so lui non c'è. Dovrebbe esserci però almeno Misha Collins, quindi la guarderò comunque con piacere!:)

      Delete

Thanks for commenting!

The Rime of the Ancient Mariner [#books #reviews]

by Samuel Taylor Coleridge Rating: 7 /10 At lenght did cross an Albatross, Thorough the fog it came [...]. (Page 21)