Sunday 24 November 2013

Tè English Breakfast


Today only italian, sorry!


Quando passo la giornata, o anche solo il pomeriggio, fuori casa e so che potrò avere alcuni minuti di pausa per gustarmi un tè, mi porto dietro un thermos pieno di acqua calda e le bustine, così posso prepararmelo là per là. La prima volta che ho provato a bere il tè così ho scelto l’english breakfast perché, ricordo, era di mattina, cosa insolita per me (io sono una da tè delle 5) e mi sembrava quello adatto per questa eccezione.
Bè, devo dire che in mezzo a tutte le varie sperimentazioni che ho fatto col tè, mi fa sempre piacere ritrovarne uno così classico, che profuma e sa semplicemente di tè! :) Purtroppo dalle foto che ho fatto il colore non si vede bene, perché ho trovato solo bicchieri di plastica rossi! :) Ma l’importante è che è stato proprio un bel break, così caldo e così British! :) A tutt'oggi l'english breakfast rimane ancora uno dei miei tè preferiti!




Infos

Format: teabag
Type: blend
Origin: India
Brand: LiberoMondo
Where can you buy it? In any italian Trade Shop

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

The Big Bad Fox [#books #reviews]

( Le grand méchant renard ) by Benjamin Renner Rating: 9 /10