Saturday 11 January 2014

Cups & the like (5): Fiesta marrone

I am a beginner tea-addicted, but I have already developped an insane passion for "tea objects", or rather cups, teapots and everything else I'd like to buy, plus some few things I own.
So I made this little feature, in wich I can show you my wishes and my possessions about tea stuff. :)
Sono una tea-addicted ancora agli inizi, ma ho già sviluppato un'insana passione per gli oggetti del tè, ovvero tazze, teiere e quant'altro vorrei comprare, più poche cosette che possiedo.
Così ho creato questa rubrichetta, in cui posso mostrarvi i miei desideri e le cose che già possiedo riguardanti il tè. :)

Today only in italian, sorry (I feel lazy!)

Del servizio Fiesta ho già parlato QUI. Mi piace talmente tanto che sinceramente mi sarei comprata una tazza per ogni colore, ma alla fine le uniche due tazze che ho mi sono state entrambe regalate! Questa qui, in particolare, mi è arrivata come Bomboniera per il matrimonio di due miei amici.
La verità è che quando ho aperto la scatole della bomboniera, ho scoperto che mi era capitata un'altra tazza arancione. All'epoca la mia adorata tazza era ancora sana, aveva ancora il manico, quindi mi ritrovavo con un doppione, così ho fatto cambio con un'altra invitata, a cui era capitata quella marrone.

Sarò sincera, se avessi potuto scegliere quale prendere tra i restanti colori, non avrei mai preso quella marrone, che era quella che mi piaceva di meno, però col tempo mi ci sono affezionata, e infatti è la tazza che, senza farci caso, ho usato più volte per le foto da mettere qui sul blog!

2 comments:

  1. Che carina *-* anche marrone non è male per niente, e ci puoi mettere la cioccolata senza che stoni :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellina è bellina, ma vedessi che altri bei colori c'erano!!! Purtroppo non le fanno più, non sono riuscita a trovare foto su internet per farvele vedere!

      Delete

Thanks for commenting!

Shōgun [#books #reviews]

by James Clavell Rating: 9 /10 Only by living at the edge of death can you understand the indescribable joy of life. Mariko