Friday 14 November 2014

Cups & the like (13): Unicef

I am a beginner tea-addicted, but I have already developped an insane passion for "tea objects", or rather cups, teapots and everything else I'd like to buy, plus some few things I own.
So I made this little feature, in wich I can show you my wishes and my possessions about tea stuff. :)
Sono una tea-addicted ancora agli inizi, ma ho già sviluppato un'insana passione per gli oggetti del tè, ovvero tazze, teiere e quant'altro vorrei comprare, più poche cosette che possiedo.
Così ho creato questa rubrichetta, in cui posso mostrarvi i miei desideri e le cose che già possiedo riguardanti il tè. :)

Only in italian, sorry!

Questa tazza è probabilmente la tazza più vecchia che ho. La comprai da uno di quei cataloghi della Unicef... a suo tempo li davano alle Poste, e qualche volta noi compravamo dei biglietti d'auguri, una volta, mi ricordo, un puzzle, e una volta mi feci comprare questa tazza.

Non ricordo se l'acquisto partì già col presupposto di farne un portapenne, fatto sta che lo è stata per molto tempo. Eppure è veramente carina, mi spiace averla lasciata tutti quegli anni a languire sulla scrivania!!
Anche se devo ammettere che quel retro completamente bianco (che vedete qui sopra) un po' mi intristisce!

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

The Big Bad Fox [#books #reviews]

( Le grand méchant renard ) by Benjamin Renner Rating: 9 /10