Wednesday, 30 July 2014

Ubiquitea (1): Equatore

If I have learnt something pretty quickly in my tea-addicted life is that when you need tea, you need it! It's not always easy to find a good tea, so I got used to bring with me sometimes, when I'm outside, a thermos with hot water and some teabags. So I created this feature in which I can share not some new tea flavors, but just several places where I enjoyed my cup of tea. I'm sorry if the images are not always good, but most of the time I took them with my cellphone.
Se c'è una cosa che ho imparato presto nella mia vita da tea-addicted è che il tè quando scappa scappa. Non sempre però è possibile trovare un buon tè, quindi ho preso l'abitudine di portare con a volte, me quando sono fuori casa, un thermos con l'acqua calda e alcune bustine di tè. Ho pensato allora di creare questa rubrica in cui condividere non qualche nuovo sapore di tè, ma soltanto i vari luoghi in cui mi sono ritrovata a bere il tè. A causa della casualità della faccenda, le foto sono per la maggior parte prese dal cellulare, quindi di una qualità un po' inferiore rispetto al solito.

Today only in italian, sorry!

Do inizio a questa nuova rubrica con un tè "in trasferta" in un luogo che è abbastanza abituale per me: la Bottega del Mondo Equatore dove sono già stata altre volte, e dove compro tutti i miei tè! La Bottega è gestita da una Cooperativa Sociale e un'Associazione di Volontariato di cui faccio parte anch'io, e il sabato pomeriggio è il mio turno di stare in Bottega!

Quindi, insomma, quale posto migliore per dare inizio alla rubrica "Ubiquitè" se non il luogo che per me è il regno del tè? :)
Per l'occasione ho scelto un mio vecchio amico, il Tè Nero all’Arancio e Spezie, l'unico tè bevuto con un certo successo anche freddo.

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

Voyager 1 [#astronomy]

On September 5, 1977 NASA launched the probe Voyager 1 , meant to study the outer Solar System. It reached Jupiter in 1979, then Saturn the ...