Saturday 8 November 2014

Cups & the like (12): Foto con Fiori

I am a beginner tea-addicted, but I have already developped an insane passion for "tea objects", or rather cups, teapots and everything else I'd like to buy, plus some few things I own.
So I made this little feature, in wich I can show you my wishes and my possessions about tea stuff. :)
Sono una tea-addicted ancora agli inizi, ma ho già sviluppato un'insana passione per gli oggetti del tè, ovvero tazze, teiere e quant'altro vorrei comprare, più poche cosette che possiedo.
Così ho creato questa rubrichetta, in cui posso mostrarvi i miei desideri e le cose che già possiedo riguardanti il tè. :)

Only in italian, sorry!

Questa tazza mi è stata regalata qualche Natale fa da mia sorella. E' stata (come potete immaginare!) una sorpresa graditissima!

Oltre ad essere proprio bella di suo la particolarità di questa tazza è che è stata fatta apposta per me, con una foto scattata proprio da mia sorella.

E' una foto che a entrambe piace molto, e infatti l'aveva usata anche per un altro regalo, un segnalibro, che vedere nella foto qui sotto.

I regali fano sempre piacere, ma regali come questo sono ancora più belli perché ti fanno capire quanto una persona ti conosce e ci tiene a te! :D.

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

Shōgun [#books #reviews]

by James Clavell Rating: 9 /10 Only by living at the edge of death can you understand the indescribable joy of life. Mariko