Thursday 19 September 2013

I have become S.H.I.E.L.D.’s newest Agent!

Sorry, you can't see my real picture. It's classified.

Mi spiace, ma non potete vedere la mia vera foto. E' top secret.

[www.agentsofshield.com]

6 comments:

  1. Ma che figata questo tesserino!!! <3
    Mi piacciono un sacco queste chicche anche se non mi viene mai in mente di farle.
    Parlando dello Shield hai visto per caso il film The Avengers? Io ho un debole per i supereroi, tutta colpa di mio fratello e dei suoi fumetti. :P
    In estate passavo interi pomeriggi a leggerli anche se non riuscivo a comprenderli in pieno perchè ero troppo piccola.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se vuoi farlo anche tu puoi andare sul sito che ho linkato, c'ò una sezioen apposta! Purtroppo l'immagine te la fa prendere solo dai social network, non puoi sceglierne una tu, ma comunque era troppo una bella idea per non approfittarne! :)

      Certo che ho visto The Avengers!!!! Lo adoro!! Io però i supereroi li ho conociuti solo coi film, i fumetti sono arrivati dopo, ma comunque pochini... comunque ora sono completamente dentro questa genialata deòòa ;arvel di fare tutti questi film collegati, e sono sempre in attesa del prossimo... ora c'è Thor 2 a novembre, mi pare... non vedo l'ora!!! :)

      Delete
  2. Sììì, Thor esce il 20 novembre essattamente tra due mesi e non vedo l'ora anch'io di andarlo a vedere. Dal trailer promette bene.
    E poi non vedo l'ora di vedere anche Captain America 2 e, giusto per non farmi mancare niente, ieri sera ho riguardato per la trilionesima volta The Avengers. :D
    Sai, un paio di anni fa su Rai Gulp ho visto il cartone animato di Iron Man in cui vengono raccontante le avventure di un giovane Tony Stark e se ti piace il genere potresti provare a recupararlo. All'inizio i disegni sembrano un po' strani ma una volta che ti sei abituata non lo noti più.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bè, io cerco di non proiettarmi troppo aventi coi film che volgio vedere, altrimenti sono già lì che aspetto The Avengers 2!!! Quindi vado a tappe: per ora sto attendendo Thor. Poi ci sarà la seconda parte de Lo Hobbit. Poi Captain America 2. Poi se non ho capito male Ant Man. A cui ovviamente potrebbero aggiungersi altri titoli in corso d'opera! :)

      Grazie del suggerimento sul cartone, ma tra le tantissime serie che volgio guardare ho già una wishlist pressappoco infinita, qualcosa devo pur lasciare fuori! Però ho visto qualche episodio di un altro cartone della Marvel, Ultimate Spiderman, unicamente perché c'è lagente Coulson, doppiato da Clark Gregg! :) Lui è meraviglioso, ma anche il cartone, devo dire, è carino, molto ironico, prende in giro anche gli Avengers! :)

      Delete
    2. Quindi fanno anche Ant Man? *__*
      Non lo sapevo, questa è una notizia davvero interessante.
      E i supereroi della DC ti piacciono? Io devo ancora recuperare Lanterna Verde anche se non ho letto recensioni molto positive. Del resto queste cose sono molto soggettive.
      Dei supereroi della DC adoro Batman, specialmente quello con Christian Bale.

      Delete
    3. Sì, quando tempo fa ho visto tutti i film Marvel in programma fino al 2015, ricordo di aver visto anche Ant Man.

      I supereroi della DC li conosco sicuramente molto meno di quelli della Marvel, che tra l'altro ho cominciato a conoscere solo coi film. Solo dopo The Avengers le mie conoscenze si sono un pochino ampliate perché è aumentata la curiosità Batman comunque piace molto anche a me, ma mi manca ancora l'ultimo film della trilogia con Christian Bale da vedere. Batman Begins mi era piaciuto davvero molto, il secondo onestamente un po' meno, ma l'ho trovato comunque bello. Sul terzo ho grandi aspettative, soprattutto perché c'è Cat Woman, personaggio che pure mi piace molto, interpretata poi da un'attrice che adoro!

      Delete

Thanks for commenting!

The Big Bad Fox [#books #reviews]

( Le grand méchant renard ) by Benjamin Renner Rating: 9 /10