Saturday 18 October 2014

Rosa Del Deserto [tea]


Only in italian, sorry!


Ho bevuto questo tè in un bar, tempo fa, quindi le foto le ho fatto col cellulare vecchio e sono parecchio scarse, comunque ce le avevo, quindi ecco che le condivido!
Ero andata in un bar della mia città per una degustazione di caffè, come sempre incuriosita da queste cose, e siccome avevo dato appuntamento ad amici diversi in momenti diversi, mi sono servita due volte. Solo che, dopo il primo assaggio di caffè, per quanto buono, non avevo voglia di ripetere l'esperienza, e così mi sono presa un tè! E ho scoperto che il bar era piuttosto fornito, con un sacco di scelta, e anche la possibilità di comprarli, eventualmente, questi tè!


Quello che ho scelto si chiamava "Rosa del deserto", ed ecco la descrizione che c'era sul catalogo:
Un tappeto di foglie verdi di tè fa da contrasto a colorati boccioli di rose rosa, bianche e gialle. Il delicato aroma di pesca contribuisce a vivacizzare il sapore tenue di questa miscela.
Ingredienti: tè verde cinese, boccioli di rosa rosa, boccioli di rosa gialli, boccioli di rosa bianchi, aroma di pesca, aromi.


Purtroppo non mi ricordo più nulla di questo tè, se non che comunque mi era piaciuto, ma soprattutto mi era piaciuta la teiera/infusore!


Non è niente di che, ovviamente, ce l'hanno quasi tutti i bar, ma ogni volta che la vedo penso sempre: ne voglio una anch'io!!!! :)

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

Shōgun [#books #reviews]

by James Clavell Rating: 9 /10 Only by living at the edge of death can you understand the indescribable joy of life. Mariko