Friday 5 July 2013

Tè Darjeeling Nero


Only in italian, sorry!


Mi sto dando ai classici! Infatti, dopo l'english breakfast (di cui devo ancora parlare), il tè nero darjeeling è quello più "normale" che conosco. Bè, che dire, per quanto trovi sfiziose le varie aromatizzazioni (vedi per esempio il mio adorato Tè nero miele e limone) una classica tazza di tè-e-basta è sempre un piacere tutto particolare! Devo dire però che ho preferito l'english breakfast, non so, forse perché si tratta di una miscela, mi è sembrato avesse un sapore più deciso, più identificabile.
La foto stavolta m'è venuta peggio del solito: mi sa che la tazza marrone non è per niente fotogenica!


Informazioni sul tè

Formato: in bustina
Tipo: tè nero
Varietà: Orange Pekoe
Provenienza: India (Darjeeling)
Marca: LiberoMondo
Dove si può comprare? In una qualsiasi Bottega del Mondo

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

Shōgun [#books #reviews]

by James Clavell Rating: 9 /10 Only by living at the edge of death can you understand the indescribable joy of life. Mariko